Giu' le mani dall'autodeterminazione delle donne

Aderiamo al PRESIDIO del 12 settembre dalle 16 in poi in via Melchiorre Gioia, sotto Palazzo Lombardia promosso dalla rete lombarda dei centri antiviolenza

#Liberedi…

Il 28 settembre 2017 noi ci saremo, così come in molte altre città del mondo aderendo all'appello delle donne argentine , per rivendicare il diritto a scegliere sul proprio corpo ed essere garantite nella salute riproduttiva. La legge 194 risale al 1978, fu una importante conquista che decriminalizzò l'aborto ma l'obiezione di coscienza è divenuta nel tempo un sistema politico ben strutturato, per impedire il libero accesso alla IGV.

Carne al muro, una storia di cruda violenza

LUNEDI' 14 AGOSTO 2017, ore 21.00 alla FESTA DI LIBERAZIONE di Torre Boldone (Bg)

CORSO DI FORMAZIONE PER VOLONTARIE 2017

RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO DI ISCRIZIONI! IL CORSO PARTIRA' IL 19/10/2017