Chi intendesse aderire all’associazione dovrà rivolgere espressa domanda al consiglio direttivo mediante la compilazione del modulo inviandolo all’indirizzo mail dell’associazione.

L’associazione non ha fini di lucro, svolge attività nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, dell’istruzione, della formazione e della tutela dei diritti civili.

La quota associativa annuale è di € 10 da versare sul c/c  (IBAN: IT  25 S 05018 11100 000011769171) presso la Banca Popolare Etica S.C.P.A. Filiale di Bergamo: Via Borgo Palazzo, 9  24125 Bergamo.

Per chiunque volesse associarsi, ecco il modulo da scaricare ed inviare, compilato in tutte le sue parti, via e mail all’Associazione:  modulo iscrizione soci