AIUTACI A LIBERARE LE DONNE DALLE VIOLENZE

SOSTIENICI!!!

C.F. 90027620161

Perché sostenerci?

  • Un omicidio su 4 avviene in famiglia. Il 70% delle vittime sono donne, uccise fra le mura domestiche quasi unicamente per ragioni passionali o in seguito a liti e difficoltà familiari.(ricerca URES):
  • La violenza contro le donne riguarda tutti: non dipende dalla nazionalità, la fanno gli uomini;
  • La violenza è: fisica, psicologica, economica e sessuale;
  • Il 30% dei partner violenti aveva un padre che picchiava la madre;
  • Una donna su tre non parla con nessuno delle violenze di cui è stata vittima.
Vuoi unirti a noi? Contattaci, puoi offrire il tuo tempo e la tua professionalità.
Se vuoi contribuire puoi effettuare un versamento presso la Banca Popolare Etica S.C.P.A.  Sede Legale: Via Tommaseo, 7 – C.A.P. 35131 Padova (IBAN: IT  17 T 05018 11100 000000176917) .
Su richiesta sarà rilasciata dall’associazione la ricevuta per la detrazione ai fini fiscali.
E’ stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la L. 6 luglio 2012 n.96 che consente maggiori detrazioni per le donazioni effettuate alle ONLUS: dall’attuale 19% si passerà al 24% per l’anno 2013 ed al 26% a decorrere dal 2014.

 

Cinque per mille

 

DESTINA IL 5 PER MILLE ALL’ASSOCIAZIONE ONLUS FIOR DI LOTO

L’art. 4 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in vigore dal 27/01/06 recita:

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche, apponendo la firma in uno dei quattro apposti riquadri. Può essere espressa una sola scelta di destinazione.

Come fare

Allegata al CUD, che ti è stato consegnato dal tuo datore di lavoro, troverai la scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille che potrà essere fatta al momento della presentazione del modello 730, dichiarazione dei redditi, presso il C.A.F., il Sindacato o il Commercialista.

Se non fai il 730, ti basterà apporre la firma nell’apposita casella (in alto a sinistra) specificando anche il nostro codice fiscale. Tale scheda andrà poi consegnata in busta chiusa in una qualsiasi banca o ufficio postale seguendo le semplici indicazioni riportate sulla scheda stessa.

Oltre all’8 per mille che può essere destinato allo Stato o alle Confessioni Religiose, a ciascuno di noi è data la possibilità di destinare il 5 per mille a sostegno di organizzazioni senza scopo di lucro (ONLUS) di utilità sociale come la nostra.

UN’OPPORTUNITA’ CHE NON COSTA NULLA E SOSTIENE L’ASSOCIAZIONE

GRAZIE PER LA TUA SENSIBILITA’

INDICA IL CODICE FISCALE DELL’ASSOCIAZIONE N° 90027620161